LA STORIA DI CARMELINA
Mi presento, mi chiamo Carmelina e mi piacerebbe raccontarvi un lieto fine della mia giovane vita, perché' si......nel percorso di ognuno di noi, ci possono essere parecchi finali, belli, meno belli, da ricordare, da dimenticare, da sognare. Alcuni da tenere stretti stretti al cuore. Ah, ve lo dico subito, non cerco adozione o una casa nuova dove stare. Dove mi trovo adesso è un posto stupendo, con amici che mi fanno sentire amata e al sicuro e dove ho anche la fortuna di poter giocare con due bambini bellissimi. Questa estate purtroppo, la persona con cui sono cresciuta fin da piccolissima, è volata in cielo insieme agli angeli e, statene certi, avrà sempre un posto speciale nel mio giovane cuore.
Ma non preoccupatevi, una famiglia strepitosa a lei molto vicina, mi ha accolta nella propria casa e coccolata sin da subito, facendomi sentire immediatamente a mio agio e MOLTO importante. Questo è un bellissimo lieto fine no?? Vi chiederete......in questa bella storia c’è un MA????
Beh.... si.
Da un recente controllo generale, una dottoressa specializzata in oculistica mi ha detto che ho una brutta patologia agli occhi.
Soffro di CATARATTA PRECOCE.
Sono nata con la predisposizione a questa malattia.
Sono molto giovane, ho solo 5 anni e in un occhietto la cataratta si sta già cristallizzando.
Ciò significa che entro breve tempo non riuscirò più a vedere nulla intorno a me. (dire cieca mi fa un certo effetto). Sappiate che io godo di ottima salute......ho fatto moltissime analisi e sono tutte andate bene
Ma il pensiero di non vederci più, mi preoccupa molto.
L'unica alternativa sarebbe un intervento, almeno nell'occhietto più leso.
Molto presto avrò bisogno del vostro importantissimo aiuto,
ho sentito che l'intervento è molto caro e i miei familiari sono molto preoccupati, ma decisi ad aiutarmi in tutti i modi. Ci hanno chiesto circa 1000 euro per operarmi e i miei familiari attualmente non hanno la disponibilità per pagare tale cifra.
Se volete partecipare alle spese della mia operazione e farmi ritornare a vedere completamente potete donare anche solo 5 euro cliccando sul bottone qui sotto. Per ogni ulteriore informazione potete contattare la mia padroncina Loredana al numero 3402970406
Intanto GRAZIE!!!!
Io, Carmelina vi auguro buona serata.

TORNA SU
TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!
La più vasta selezione di prodotti e accessori per i tuoi animali
puoi risparmiare fino al 90%!